Sinossi
Aurora, moderna Cenerentola, è costretta dalla seconda moglie di suo padre a fare la cameriera in un albergo che un tempo era la sua casa.
Il piccolo “principe” che la ragazza ha incontrato una sola volta da bambina è tornato. E’ Sebastian, rampollo di una ricca famiglia di imprenditori. Riuscirà Aurora a fare breccia nel suo cuore?
Le viene in soccorso come una fata l’ex stella del cinema, Mrs. Cooper. La sua bacchetta magica sono le chiavi di Cinecittà. Così Aurora entra nella fabbrica dei sogni per essere trasformata in principessa. E, ovviamente, ritroveremo la scarpetta, le sorellastre, la matrigna e un “principe” che deve imparare a riconoscere il vero amore, lottando contro tutto e tutti.
Ha il sapore della Dolce Vita questo nuovo adattamento della favola senza tempo di Cenerentola. Una commedia sentimentale dove il romanticismo incontra le atmosfere glamour della Roma degli anni ’50. La magia del cinema, delle sue luci, degli abiti meravigliosi, dei gioielli splendenti, esce da Cinecittà e invade tutta Roma.
Perchè solo nella Città Eterna realtà e sogno possono mescolarsi…