Lux Vide e Sky in collaborazione con Formula E World Championship, durante l’E-Prix di Roma, hanno presentato il Diavoli Day, con la partecipazione del protagonista della serie tv Diavoli, Alessandro Borghi, pilota d’eccezione alla guida della vettura Gen2 che ha percorso per l’occasione il circuito di gara.
In vista del lancio dell’attesissima seconda stagione del financial thriller internazionale, disponibile su Sky e in streaming su Now dal 22 aprile, è stato inoltre organizzato un meet&greet con la star che incontrerà i fan.
Alessandro Borghi ha dichiarato: “Sono onorato di essere protagonista di questa magnifica iniziativa, il Devils Day della Formula E. È l’occasione perfetta – continua -per celebrare l’arrivo della seconda stagione di Diavoli su Sky il 22 aprile. Una giornata dedicata alle grandi emozioni, ricca di adrenalina, suspense e divertimento, sia in pista che sullo schermo.”
Dal 22 aprile tornano i protagonisti del best seller “I diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), per una seconda stagione, in otto episodi, che continua il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa – ma dagli effetti devastanti – guerra che ha attraversato l’Occidente nell’ultimo decennio. Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza.
Diavoli è una serie Sky Original prodotta da Sky Italia e Lux Vide con Big Light Productions, realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal che per conto di Sky Studios l’ha ad oggi venduta in più di 160 territori. È interpretata da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey ed è diretta da Nick Hurran e Jan Maria Michelini.