Diavoli agli L.A. Screenings

Categoria

  • Serie TV

Data

26 Maggio 2022

Debutto internazionale per Diavoli, la serie originale prodotta da Sky Italia e Lux Vide in collaborazione con Orange Studio, che arriva in anteprima internazionale ai Los Angeles Screenings.

È la prima volta che una serie italiana viene presentata al prestigioso evento, nello spazio dedicato ai Studios screenings, un appuntamento imperdibile per le principali major che presentano ai buyers internazionali le proprie produzioni di punta. Quest’anno, dal 18 al 24 maggio, saranno proiettate anche le prime immagini di Diavoli, thriller finanziario tratto dal romando di Guido Maria Brera, interpretato da Alessandro Borghi e Patrick Dempsey: nella sede londinese della New York – London Investment Bank, sta per scatenarsi una guerra finanziaria intercontinentale che finirà per travolgere gli uomini più potenti dell’economia mondiale. È questo l’incipit della prima stagione, composta da 10 episodi e distribuita a livello internazionale da Sky Vision.

Lux Vide è molto orgogliosa di aver portato una produzione Italiana di questo livello ad un evento chiave del mercato internazionale come gli L.A. Screenings”, ha commentato Luca Bernabei, Amministratore Delegato di Lux Vide: “Con Nils Hartmann e Sonia Rovai di Sky Italia, siamo stati subito d’accordo sul fatto di avere tra le mani un prodotto innovativo da tanti punti di vista: contenuto, genere, formula narrativa.” Per Diavoli, l’avventura internazionale inizia adesso.