Il Direttore Generale di Lux Vide ospite al FED 2023: “L’obiettivo è realizzare serie tv in grado di suscitare interesse al di fuori dei confini nazionali”

Categoria

  • Corporate

Data

09 Giugno 2023

Il Direttore Generale di LuxVide, Valerio Fiorespino, è intervenuto, questa mattina, nel panel “La Produzione in Italia”, in occasione del 20^ FED Forum Europeo Digitale. L’evento al Real Collegio di Lucca è organizzato dall’Associazione Comunicare Digitale, impegnata da anni ad accrescere e promuovere la conoscenza di tutti gli strumenti del digitale legati ai settori dei Media, della Comunicazione e degli Eventi.

L’incontro ha dato l’opportunità al Direttore Generale di illustrare l’evoluzione del modello produttivo di Lux Vide in questi suoi 30 anni di storia.

“Internazionalizzazione, industrializzazione e presidio della filiera: questi tre elementi possono dare un grande futuro alla produzione di serie tv in Italia” ha affermato il Direttore Generale che conclude “La prospettiva è quella di realizzare serie tv in grado di suscitare interesse al di fuori dei confini nazionali, nel nostro caso, serie come DOC. Nelle Tue Mani o Blanca guardano già al panorama internazionale”.