Un nuovo traguardo per DOC: la prima stagione della versione americana del nostro medical drama, prodotta da Sony Pictures Television e Fox Entertainment, dopo aver conquistato la prima serata su FOX, dal 23 settembre è disponibile anche su Netflix US.
Contestualmente, la seconda stagione ha debuttato ieri sempre su FOX e da oggi gli episodi saranno disponibili su Hulu, grazie all’accordo che garantisce alla piattaforma Disney i diritti in-season delle serie Fox.
Un risultato straordinario che conferma il successo globale del format italiano DOC. Nelle tue mani – prodotto da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction – e nato grazie all’intuito creativo di alcuni straordinari talenti nazionali, come gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Il remake americano ha raggiunto oltre 42 milioni di visualizzazioni multi-piattaforma solo per la prima stagione negli Stati Uniti, mentre la seconda è composta da 22 episodi, una rarità nell’attuale panorama televisivo.
La forza del racconto universale del nostro Doc continua a dimostrare come un’idea italiana possa trasformarsi in un fenomeno internazionale, portando con sé il marchio “Made in Italy” e la qualità del nostro storytelling.
📌 Per saperne di più, leggete l’articolo completo su Deadline: https://deadline.com/2025/09/doc-netflix-us-streaming-deal-season-1-premiere-date-1236548588/