Primo ciak per Costiera

Categoria

  • Serie TV

Data

27 Febbraio 2024

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Costiera.

Jesse Williams è attore protagonista e produttore della serie Original diretta dal vincitore dell’Emmy Award, Adam Bernstein e co-prodotta da Amazon MGM Studios e da Luca Bernabei per Lux Vide, società del gruppo Fremantle.

Jesse Williams interpreterà il ruolo di Daniel De Luca, un ex marine per metà italiano che torna in Italia, la terra della sua infanzia, e si occupa di risolvere problemi in uno dei più lussuosi hotel del mondo, situato sulla spettacolare costa di Positano.
Nata da un’idea di Luca Bernabei, scritta da Elena BucaccioMatthew Parkhill e Francesco Arlanch, la serie Costiera sarà caratterizzata da una trama avvincente, azione e commedia dal ritmo incalzante, un protagonista enigmatico e location spettacolari.

📣 “Jesse garantisce una combinazione perfetta di intelligenza, carisma e umorismo, e siamo incredibilmente fortunati ad averlo come protagonista del nostro show” ha dichiarato il regista.

📣 “Con il regista Adam Bernstein, abbiamo pensato a Jesse fin dal primo momento: un attore con la simpatia, il fascino e la credibilità necessaria per interpretare l’animo italo-americano del nostro protagonista” ha dichiarato il produttore Luca Bernabei.