Sinossi
Dal 2 settembre, ogni sera dal lunedì al venerdì alle 19.15 torna su Super! – il canale digitale del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 DTT e 625 di Sky – l’attesa seconda stagione della serie tv realizzata con Lux Vide che racconta i sogni di cinque ragazzi, studenti di una prestigiosa accademia di musica e spettacolo.
Protagonista della serie è anche in questa edizione Alice Bellagamba, nel doppio ruolo di Sofia ed Allegra. Nel cast ritroviamo Gianmarco Pozzoli, che direttamente da Zelig si calerà ancora una volta nei panni di un simpatico professore di recitazione e spettacolo, e cinque giovani e talentuosi attori italiani: Gianluca Vicari, nel ruolo di Bart, Romolo Guerreri in quello di Greg, Emanuela di Crosta in quello di Greta, Caterina Shulha in quello di Marion e la new entry Alessandro Fella nel ruolo di Patrick, che cercherà di conquistare il cuore di Allegra/Sofia!
Quale adolescente non ha mai sognato di calcare un palcoscenico e mostrare a tutti il proprio talento? La “Talent High School” è il posto in cui questo sogno diventa realtà. Ballo, canto, recitazione, costume, sono solo alcune delle discipline di questa scuola super esclusiva in cui viene richiesto un elevato grado di preparazione e tantissimo talento! Tra doppia identità e motori, coreografie e bulloni, “Talent High School” in questa sua seconda stagione regalerà molti colpi di scena, tanto divertimento e anche qualche problemino di cuore ai numerosissimi fan della serie che hanno seguito l’anno scorso la serie.
Talent High school è una frizzante sitcom per ragazzi che conferma ancora una volta l’impegno di Super! nel proporre ai suoi giovani telespettatori una programmazione che mette al centro i ragazzi e i loro sogni, rendendoli protagonisti del canale. La serie tv suggella anche la collaborazione tra De Agostini Editore e Lux Vide, che per la prima volta si cimenta nella produzione di un prodotto seriale per ragazzi.