Sinossi
A San Candido, un villaggio incastonato nelle splendide montagne dell’Alto Adige, la polizia forestale ha un nuovo comandante: Francesco, un ex-membro delle forze speciali dell’Esercito.
Un anno fa suo figlio è accidentalmente morto mentre giocava con la sua pistola.
Il tragico evento ha sconvolto la sua vita ed il matrimonio con Livia, Francesco ha così deciso di iniziare una nuova vita.
Ma scrollarsi di dosso i fantasmi del passato non è cosa facile. Mentre insieme al capo della polizia Vincenzo investiga sulla scomparsa di una giovane donna, Eleonora Sartori, Francesco si imbatte in una comunità di persone che vivono nei boschi nelle vicinanze del villaggio.
All’interno della comunità, guidata dall’enigmatico leader spirituale Albert Kroess, Francesco incontra sua moglie Livia, trasferitasi lì in cerca della forza per superare la scomparsa del figlio.
Nel frattempo Emma, una giovane etologa, arriva anche lei a San Candido.
Una malattia le ha fornito una ragione per apportare dei cambi radicali alla propria vita e si è quindi trasferita in Alto Adige per studiare da vicino i lupi.
Grazie ad una serie di coincidenze, Emma e Francesco si ritrovano a lavorare insieme.
Questo incontro fa capire a Francesco che ci sono ancora tante ragioni per provare a vivere la sua vita appieno, nonostante tutto ciò che gli è successo in passato.